01 Agosto 2017 - Versilia: Gabry Ponte e Jay Santos al Beach Club, agosto internazionale con big dance

Gabry Ponte e Jay Santos al Beach Club. Agosto infuocato con la star internazionale della consolle Gabry Ponte in agenda e con il cantante dance e raggea Jay Santos. Il Top Club di Cinquale (Ms) è pronto a sfoderare, nel giro di una settimana due big del panorama dance e musicale a livello mondiale. Primo appuntamento lunedì 7 agosto con l’ex Eiffel 65 Gabry Ponte, l’unico dj della scena mondiale a mettere d’accordo i nostalgici della disco dance degli anni ’90 ed i giovani di oggi grazie a successi incredibili come “Che ne sanno i 2000” che su YouTube ha collazionato ben oltre 42milioni di visualizzazione, “La danza delle streghe” e “Giordie” fino a “Tu sei”. Ponte ha firmato, tra gli altri, anche i tormentoni di Rovazzi “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”.

Protagonista della scena musicale prima con la sua hit “Caliente”, un vero e proprio tormentone estivo con 30milioni di view sul web, e poi con “Dale Morena” e il nuovo singolo “Ya Te Olvidè”, il popolarissimo cantante sud americano Jay Santos è il super ospite in agenda a ferragosto, martedì 15 agosto. La fama di Jay Santos ed il successo mondiale hanno visto una maggiore collaborazione con il Dj spagnolo José de Rico e il cantante domenicano Henry Mendez “Noche de estrellas “che è stato un successo commerciale in Spagna e Francia. Su youtube conta oltre 100milioni di visualizzazioni (per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

La programmazione del Beach Club prosegue venerdì 4 agosto con l’esplosiva notte di di Hip Hop Attitude con Dj Filo, Bibog e Davide B, sabato 5 agosto con il caleidoscopico format My Anatomy – Il desiderio di muovermi con te e domenica 6 agosto con l’aperishow dei record, il Sunday Night con Andrea Secci, Alex Junior e Mirko Martini.

Contatti
Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876
Mail: info@beachclubversilia.it