30 Giugno 2015 - SISTERS CAP al Beach Club, le sorelle Dj Special Guest notte “EMOTION”

Le Sisters Cap al Beach Club. Per la prima volta le sorelle dj più famose d’Italia al comando della consolle del Top Club di Cinquale (Ms) in occasione del mercoledì “Emotion” firmato da m20. Appuntamento domani, mercoledì 1 luglio, per una notte “raccontata” dalla radio dance numero uno pronta ancora una volta a fare vivere in diretta, dalle 23.00 alle 4.00, l’atmosfera, il divertimento e soprattutto la musica Made in Beach Club. Un parterre di astri della dance che vedrà protagoniste anche Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati, in arte Sisters Cap, le
due sorelle dj pugliesi, che mixando suoni e sensazioni, stanno facendo ballare i migliori club internazionali. Artiste a tutto tondo, non solo musica, ma anche teatro, radio e produzioni discografiche nel loro repertorio, le Sisters Caps, all’albore della stagione, sono già garanzia di un appuntamento fresco, nuovo e coinvolgente dell’estate del Beach Club dove vedremo ed ascolteremo, sempre per restare nell’ambito della consolle rosa, anche Chiara Rabiony. Prossimamente.

In rotazione, alla consolle, a fare da spalla alle sorelline della dance più scatenate Mirco Martini, Diego Donati e Andrea Mattei. Start dalle 21.00 (per prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulla pagine ufficiali Facebook e Twitter). Tutto pronto anche per il secondo appuntamento stagionale con il The Twisted Beach, la festa anni ’50-’60 più divertente della Toscana. Ci si veste come Fonzie e Marylin Monroe e ci si diverte come matti.

 

#summer2015 #beachclubversilia

Beach Club – Viale IV Novembre 18, località Cinquale
cap 54038 – Montignoso (Ms)
Phone: +39 0585 807876
www.beachclubversilia.it – prenotazioni@beachclubversilia.it