19 Giugno 2012 - Beach Volley e mondanità per i protagonisti di GF

Il Top Club di Cinquale ritrovo estivo dei protagonisti della tv.
Veronica Ciardi, Ferdi Berisa, Sabrina Mbarek, Leon Cino e da “Uomini e Donne” Gabrio Gamma, Fabrizio Conti, Matteo Guerra, Daniele Nasini e molti altri tra gli ospiti.
Sky Sport tra Beach Club e White con Calcio Mercato on the Beach.

Il Beach Club come la casa del Grande Fratello. Un week-end hot per il Top Club del General Manager Manuel Dallori con il “Visto Magazine Official Party”, evento tra mondanità, giochi in spiaggia e copertine che ha monopolizzato i riflettori della Versilia scatenando una vera e propria caccia al Vip.

Protagonisti della serata (e del lungo weekend) i volti noti del piccolo schermo ed in particolare del reality – in un variegato assortimento di edizioni – con i fortunati format del Grande Fratello, la Pupa e il Secchione e Uomini e Donne. Il sodalizio con la Luca Casadei Management ed il social network www.targamy.it in qualità di promoter, hanno trascinato nel locale un parterre del roi Vip senza precedenti: Veronica Ciardi, Ciccio Valenti, due vincitori del Gf, Ferdi Berisa e Sabrina Mbarek, Vito Mancini, Fabrizio Conti, Mirko D’Arpa, Kevin Vittorio, Matteo Guerra, Daniele Nasini, Riccardo Martini, Gabrio Gamma, Marco Meloni e dei due partecipanti alla seconda edizione di La Pupa e il Secchione, Luca Tassinari ed Elena Morali. Tra gli ospiti anche l’allievo che ha trionfato nella terza edizione del talentshow “Amici” di Maria De Filippi Leon Cino. I popolari protagonisti della televisione si sono poi cimentati in partite a beach volley e in una infinita serie di bagni per difendersi dalla prima vera afa estiva.

Intanto è già tempo di Calcio Mercato. Sky Sport ha scelto, per il terzo anno consecutivo, il Beach Club Versilia di Cinquale ed il White di Forte dei Marmi, per la diretta di Calcio Mercato on the Beach. Dal Top Club tutti gli aggiornamenti, le ultimissime, con tanti ospiti del mondo del calcio e dello sport attesi in Versilia nelle prossime settimane per commentare tutte le operazioni ed i risultati degli Europei di Calcio.