04 Agosto 2015 - Musica: Bob Sdrunk firma la notte Emotion, Versilia capitale del divertimento Made in Italy

Stile ed eleganza per una griffe, made in Italy,  che rievoca il fascino, senza tempo, del passato. Al Beach Club Versilia protagonisti, mercoledì 5 agosto, gli occhiali dell’estate di “Bob Sdrunk”, il famoso brand di occhiali vintage che nel breve volgere di poco tempo ha conquistato il mercato nazionale ed estero. Jfk”, “Nabil”, “Woody” sono solo alcune delle principali proposte di Bob Sdrunk chiamate a rendere ancora più esclusivo l’happening sotto il cielo stellato a firma del Top Club di Cinquale (Ms).

Ma il mercoledì è anche e soprattutto “Emotion”, la notte più folle e coinvolgente d’Italia sceneggiata sulle onde sonore di radio m2o. Start – come sempre – alle 23.30 (prenotazioni allo 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter) con alla consolle gli alchimisti del divertimento i djs residenti Mirco Martini e Francesco Santarini e the special guest della radio dance numero uno in Italia, Angelo Provenzano e Andrea Mattei.

Colonna sonora del Beach Club che si arricchisce, giovedì 6 agosto, di un nuovo refrain di successo: ’70-’80 Voglia Disco Party per un tuffo nell’epoca della new wave e della disco, con digressioni rock, swing and surf. Show on air dalle 23 in diretta su radio Nostalgia.E ancora: sonorità diffuse e di tracimante impatto emotivo, venerdì 7 agosto, con la musica di Yves de Lacroix, dj and producer che al Beach Club Versilia riproporrà i suoi più grandi successi per la serata “Targamy” arricchita, alla consolle, dalla presenza di Niccolò Presta from Blu Velvet Firenze e Antony D’Andrea guest from Radio 105.

Contatti & Prenotazioni

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876. Prenotazioni via mail scrivendo a info@beachclubversilia.it

Contatti Social!

Facebook.com/Beach-Club
Twitter.com/@beach_club
Instagram.com/beachclubversilia