08 Maggio 2012 - Comparse per video di Molella e Ben Dj

Il Beach Club scelto da Molella e Ben Dj come location del video clip del singolo dell’estate 2012.
Primo ciak sabato 12 maggio.
I due guru della musica House italiana scelgono Cinquale.
Il Beach tra i set più richiesti dell’estate.

Ciak, si gira! Beach Club Versilia set del nuovo video musicale di Molella. Il dj e producer, tra i più grandi del panorama nazionale, ha scelto il Top Club di Cinquale come location del video clip cheaccompagnerà l’uscita del suo nuovo singolo previsto per l’estate 2012. Non solo location di prestigio ma anche comparse Made in Versilia. L’organizzazione è infatti alla ricerca di comparse da inserire nel nuovo video clip che sarà interamente girato tra la spiaggia e gli ambienti del Club di Cinquale.

Top secret il nome della canzone destinata a diventare una hit della prossima estate. Frutto della stretta collaborazione tra Molella e il producer Ben Dj, reduce dai successi internazionali di Smile e Rock it, il video clip della canzone sarà lanciato a fine di maggio. Il video sarà trasmesso su tutte le principali emittenti televisive italiane oltre che sul web. A ritmo di salsa e sonorità latine: le prime indiscrezioni sull’atteso remix dei due Guru della consolle, affiancati nel progetto dalla voce di Susan Tyler e Matt Twice.

Primo ciak sabato 12 maggio sullo sfondo del Club di Manuel Dallori che si trasforma, ancora una volta, in un set dopo le esperienze con Sky Sport, RTL ed i vari casting e sfilate di alta moda. Per il Beach Club un’altra grandissima occasione per mettersi in mostra ed esportare il brand Cinquale-Versilia in tutta Italia. Non resta che dire…azione!