25 Agosto 2015 - Sisters Cap al Beach Club, le sorelle dj per la notte “Emotion”

Le Sisters Cap tornano al Beach Club. Le sorelle dj più famose d’Italia al comando della consolle del Top Club di Cinquale (Ms) in occasione del mercoledì “Emotion” firmato da m2o. Appuntamento domani, mercoledì 26 agosto, per una notte “raccontata” dalla radio dance numero uno pronta ancora una volta a fare vivere in diretta, dalle 23.00 alle 4.00, l’atmosfera, il divertimento e soprattutto la musica direttamente dalla consolle del Beach Club. Nuovamente protagoniste Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati, in arte Sisters Cap, le
due sorelle dj pugliesi, che mixando suoni e sensazioni, stanno facendo ballare i migliori club internazionali. Artiste a tutto tondo, non solo musica, ma anche teatro, radio e produzioni discografiche nel loro repertorio, le Sisters Caps, all’albore della stagione, sono già garanzia di un appuntamento fresco, nuovo e coinvolgente di questa ultima parte di estate. Insieme alle sorelle terribili della dance Mirko Martini e Francesco Santarini. (per prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulla pagine ufficiali Facebook e Twitter).

 

Intanto segnatevi in agenda il primo dei closing party del format del venerdì Gold e della domenica, il Sunday Night, che scandiranno questo finale di stagione incandescente in programma venerdì 28 agosto. La festa non è ancora finita.

 

Contatti & Prenotazioni

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876. Prenotazioni via mail scrivendo a info@beachclubversilia.it

 

Contatti Social!

Facebook.com/Beach-Club
Twitter.com/@beach_club
Instagram.com/beachclubversilia