24 Luglio 2012 - Francesca De Andrè, Adriana Volpe e Alena Seredova al Beach Club

Lato B da urlo per Francesca De André. Tempo di mare, bagni di sole e lunghe conversazioni per la bella Francesca De Andrè protagonista, durante l’ultimo fine-settimana, del Top Club di Manuel Dallori. Nipote del grande cantautore Fabrizio De Andrè e figlia di Cristiano, la 22 enne genovese, modella, con alle spalle un’apparizione all’Isola dei Famosi e già protagonista di un calendario, si è rilassata sotto l’elegante tenda del resort dello stabilimento balneare lanciando, di tanto in tanto, sguardi di sfida ai paparazzi appostati in zona che, alla fine, sono comunque riusciti ad immortalare il suo celebre lato B (nelle foto di Riccardo Dalle Luche).
Avvistati nel lungo e generoso weekend di eventi e personaggi anche Alena Seredova, ospite del ristorante del locale e ancora, più appartata a ripararsi dalla calura, la co-conduttrice de I Fatti Vostri, su Rai 2, Adriana Volpe. Una conferma, l’ennesima del ruolo di riferimento del Beach Club in Versilia, da anni autentico locale di tendenza e location privilegiata dei personaggi da copertina.
Intanto prosegue la programmazione di eventi: torna puntuale come ogni giovedì sera Open Up to Life. Ingresso gratuito fino alle 22.
Tra gli ospiti il percussionista Silvano Del Gado e la consolle di Jacopo Corazza e Ale Bucci.E ancora il venerdì di Encanto, il sabato di Shake the Beach e la domenica di You Are Famous.
C’è solo l’imbarazzo della scelta…