31 Luglio 2012 - Il misterioso amico di Francesca De Andre’ e la “fuga” di Bocelli in motoscafo

Giochi in acqua con un “misterioso” lui per Francesca De Andrè che al Beach Club Versilia è ormai di casa. Sullo sfondo del pontile del Top Club di Cinquale (Ms), recentemente ristrutturato, la nipote del grande Fabrizio De Andrè e figlia del cantante Cristiano De Andrè, continua a divertirsi fra bagni di sole, tuffi in mare e serate in discoteca. Una vacanza oramai agli sgoccioli, quella della bella Francesca, già protagonista ad una recente edizione dell’Isola dei Famosi e che alterna le passerelle della moda con aspirazioni da vocalist di primo livello.

Dalle parti del porticciolo del Beach Club, si è fatto vedere Andrea Bocelli, che, in compagnia della moglie Veronica Berti e di alcuni amici, ha preso il largo in mare a bordo di un motoscafo per una giornata lontana da occhi indiscreti e obiettivi dei paparazzi (nelle foto di Riccardo Dalle Luche).

Intanto è tutto pronto per “Open Up to Life”, un must, il party più elegante dell’estate in programma giovedì 2 agosto e firmato da InStyle. Ingresso gratuito sino alle 22: musica e spettacolo dal vivo con tante sorprese…