06 Aprile 2012 - Jeanene fox sexy testimonial stagione 2012 del Beach Club

Jeanene Fox, per gli italiani “La Filippona”, testimonial del Beach Club Versilia. La statuaria attrice e show girl delle Bahamas è stata scelta per esprimere e rappresentare l’immagine, la sensualità, l’eleganza del mondo Beach Club. La sua siluette dirompente sullo sfondo della spiaggia di Cinquale domina la campagna immagine 2012 che da alcune settimane ha letteralmente invaso la Versilia ed il web catturando gli occhi di passanti e automobilisti. A lei è già stato dedicato uno speciale cocktail, “Island Drink”, ma c’è da scommettere che da qui alla fine dell’estate, il suo nome sarà praticamente ovunque.

Dopo Nina Senicar, altra bellezza mozzafiato (testimonial della compagnia telefonica NGM) che al Beach è di casa, il Club di Manuel Dallori, General Manager con un passato alla corte di Versace, punta su un altro volto molto noto al grande pubblico per distinguersi nel panorama nazionale e promuovere il concept innovativo e moderno del Beach Club che recentemente è stato inserito, a conferma di un’affermazione che va di là dei confini nostrani, nella short list della World’s Finest Club, i Club più esclusivi del pianeta.

La presenza stabile tra le tende e la movida del Beach di Jeanene Fox allunga la lista di Vip attesi per questa estate a Cinquale grazie anche all’accordo con la Luca Casadei Management, stra-famosa agenzia artistica di Milano che cura l’immagine, tra gli altri, di Alena Seredova, Francesca De Andrè, Keyla Guilarte (Madre Natura), Claudia Galanti, Linda Santaguida, Susanna Petrone, Francesco Testi, Matteo Viviani, Ciccio Valenti, Cecilia Caprotti, Veronica Ciardi, Rossano Rubicondi, Jonathan Kashanian, Nena Ristic oltre ad essere esclusivista dei concorrenti dell’intero cast del Grande Fratello 12.

Sorella del cestista della Nba, Rick Fox, oggi attore di Hollywood, la Filippona è stata valletta di Striscia la notizia, al fianco di Ezio Greggio ed Enzo Iachetti ruolo che l’ha trasportata nelle case degli italiani. La consacrazione internazionale è arrivata con la serie televisiva Ugly Betty seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Attualmente impegnata nelle riprese del film “Ameriqua”, produzione destinata al mercato internazionale, nella quale reciterà a fianco di mostri sacri della settima arte come Giancarlo Giannini ed Alec Baldwin ed è apparsa sulle copertine delle più importanti riviste di moda, come Vanity Fair, Elle, GQ e Max. E’ stata inoltre testimonial di Axe, Wind e Yamamay. Nonostante il successo i bene informati, dalle parti del Beach Club, parlano di Jeanene come della “ragazza della porta accanto”. Ci sarà tutta l’estate per scoprirlo.