20 Marzo 2013 - I migliori club d’Italia firmano la due giorno pasquale del Beach Club

Prove d’estate per il Beach Club che dopo il letargo invernale torna in occasione del weekend pasquale per una due giorni, sabato 30 e domenica 31 marzo, firmata da alcuni dei migliori club italiani. Meta preferita dai protagonisti sportivi e dello spettacolo, delle bellezze mozzafiato che ammiriamo in tv e sulle copertine dei tabloid in vacanza o di passaggio in Versilia, ma anche “luogo” eletto simbolo della bella vita e della bella gente, il Top Club di Manuel Dallori è pronto a regalare un assaggio dell’estate che verrà.

Organizzato in collaborazione Tenax Time, Villa Resort, Naif, Caffè 21, White, The Club Milano, Old Fashion, Courma Club il weekend pasquale del Beach Club Versilia (per prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it) si apre sabato 30 marzo con un primo assaggio del nuovo format “Love Is” con cena esclusiva (dalle 21,30) e super party (dalle 24). E’ invece una riconferma scontata la domenica di “You Are Famous” scandita dal ricco aperitivo (dalle 19, 30 alle 22,30) e dal party musicale. Ospiti della premiere Frank Raya, ex sassofonista di Zucchero mentre alla consolle del Beach Club ci saranno i leader della scena house milanese Ale Bucci e Ricky Rinaldi. Da ascoltare e da ammirare la voce della bellissima vocalist e showgirl Tusa.

Lo start ufficiale della stagione 2013 Beach Club Versilia con tutte le attività e la programmazione definitiva è in agenda alla fine del mese di aprile in coincidenza con l’apertura dello stabilimento balneare. Allora quella si che sarà estate…

More info su www.beachclubversilia.it e sulla Pagina Ufficiale Facebook “Beach Club”.