20 Giugno 2016 - Musica: torna il mercoledì “Emotion” con M2O, debutto stagionale con Dj Provenzano, Andrea Mattei e Mirco Martini

Musica: torna il mercoledì “Emotion” con M2O, debutto stagionale con Dj Provenzano, Andrea Mattei e Mirco Martini

Sale la febbre per la star americana Chris Brown: prima volta in Versilia.

 

Tornano al Beach Club Versilia i mercoledì “Emotion” in diretta nazionale su M2O. Primo appuntamento mercoledì 22 giugno con Provenzano, dj guru della radio number one che ha scelto ancora la Versilia e la spiaggia del Top Club di Cinquale (Ms) per diffondere il divertimento in tutta Italia (info su www.m2o.it). Ad alternarsi alla consolle vedremo ed ascolteremo, durante tutta l’estate tutti i top dj e speaker di M2O, da Andrea Mattei che sarà presenza fissa insieme a Mirco Martini, a Diego Donati, dalle donne dj Reène La Bulgara a Chiara Robiony fino a Provenzano che aprirà la stagione 2016. Diretta sulle frequenze della radio dalle 24.00 in punto. Beach Club e M20 confermano, anche per questa estate, la loro storica partnership che proietta la Versilia by Night tra le mete musicali più importanti del paese (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter).

Intanto sale la febbre per l’arrivo, in Italia, in Versilia, di Chris Brown. Il rapper, attore e star americana è l’ospite internazionale di questo inizio di estate del Beach Club Versilia in agenda venerdì 24 giugno in occasione del nuovo format “Fresh” dedicato alla musica hip hop, rap e reggaeton. Con milioni di copie di album venduti in tutto il mondo (l’ultimo album Royalty si è piazzato dietro solo a Adele, Bibier e Coldplay), Chris Brown è una delle più importanti celebrity musicali a livello mondiale. La serata evento va verso il sold out.

Contatti & Prenotazioni

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876. Prenotazioni via mail scrivendo a info@beachclubversilia.it