02 Aprile 2015 - Pasqua 2015: cercando il nuovo Messi, i baby campioni di Chelsea, Barcellona, Milan, Juve, etc. a tavola al Beach Club

BeachClub Versilia quartier generale “culinario” dell’Universal Cup.Transiteranno tutti dal Top Club diCinquale (Ms) i baby campioni delle squadre di calcio europee comeChelsea, Barcellona, Ajax, Benfica, Paris Saint Germain, Milan, Juveche dal 3 al 6 aprile saranno impegnati nella manifestazione dicalcio internazionale – già “Torneo Internazionale Alpi Apuane”in programma tra Forte dei Marmi e la terra apuana. Il Beach ClubVersilia (info su www.beachclubversilia.it)è infatti stato scelto, per il secondo anno consecutivo, per lacucina, l’ospitalità, l’ambiente e soprattutto la privacyche sarà in gradodi garantire nell’arco di tutta la manifestazione alle 48 società,al loro staff ed entourage.L’evento è organizzato dalla Coloma Srl, società formata daAlessandro Costacurta, Roberto Lorenzini e Luca Mariotti. Un link,quello con il mondo del calcio e dello sport in generale, da sempremolto forte che ha visto passare, alla ricerca di quel mix di relax,divertimento e mondanità, tantissimi campioni del nostro campionatotra cui Mario Balotelli, El Shaarawy, Riccardo Montolivo, DanieleBonera, Luca Antonini, Javier Zanetti emolti altri, stelle dell’Nba come Danilo Gallinari, le pallavolisteVeronica Angeloni e Francesca Piccinini e molti altri ma anche esserepunto di riferimento per molte manifestazioni a livello nazionale edinternazionale come il Garmin Trio Fort e la tappa finale delcampionato di Go – Kart.
Si apre all’insegnadello sport e weekend pasquale la nuova stagione del Beach Clubpronto per un primo assaggio, dell’estate che verrà, già sabato 4aprile con la prima di una serie di eventi di avvicinamentoall’apertura ufficiale, l’Easter Party in collaborazione conSwang The Party, Ep Events e Zeus Milano. Alla consolle Alex Effe,Mirko Martini e Ale Zeus. Dinner Show dalle 21.30. Il ristoranteresterà aperto anche a pranzo e cena sia a Pasqua che Pasquetta(per info e prenotazioni 0585-807876- Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

Contatti
Viale IVNovembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +390585.807876 Fax: +39 0585.805148
Mail: info@beachclubversilia.it