03 Aprile 2012 - Pasqua: Sfilata di Vip al Beach Club

Accordo tra l’agenzia Luca Casadei Management e il Beach Club: Claudia Galanti, Linda Santaguida, Matteo Viviani, Ciccio Valenti, Cecilia Caprotti, Veronica Ciardi, Rossano Rubicondi, Jonathan Kashanian, Nena Ristic tra i Vip della scuderia artistica milanese. Il Beach Club si prepara ad un Ponte Pasquale all’insegna dell’eleganza e tradizione. Venerdì 06 aprile “White goes to Beach”, Sabato 7 aprile one night “Think free or die”, Domenica 8 aprile confermatissimo l’aperitivo “You Are Famous”.

Un parterre de rois per celebrare, ancora una volta, la liaison fra l’eleganza e la tradizione della terra di Versilia e la presenza di personaggi da copertina. Il tutto sullo sfondo del Beach Club Versilia di Cinquale (Ms), il Club che nel breve volgere di tre stagioni ha imposto la sua griffe e le sue proposte di tendenza lungo il litorale più famoso d’Italia. Il primo appuntamento coincide con le festività di Pasqua dal 7 al 9 aprile, un lungo ponte che anticiperà ufficialmente il vernissage dell’estate portando all’ombra delle apuane l’anteprima di quel che sarà. Venerdì 6 Aprile la one night “White goes to Beach Club“, Sabato 7 aprile la one night preview dell’estate 2012 ‘Think free or die” e confermatissimo l’appuntamento con l’aperitivo Domenica 8 aprile con il cast di “You Are Famous” e con la musica di Jacopo Corazza, Mirko Martini, Ale Bucci e Mr. Gaty.

Estate che, stando alle premesse, annuncia grandi numeri e volti che fanno share, visto che il general manager del locale, Manuel Dallori, ha stretto una collaborazione con la Luca Casadei Management, nota agenzia artistica di Milano che cura l’immagine, tra gli altri, di Alena Seredova, Francesca De Andrè, Keyla Guilarte (Madre Natura), Claudia Galanti, Linda Santaguida, Susanna Petrone, Francesco Testi, Matteo Viviani, Ciccio Valenti, Cecilia Caprotti, Veronica Ciardi, Rossano Rubicondi, Jonathan Kashanian, Nena Ristic e molti altri. Inoltre, per i gieffini di tutta Italia, la Luca Casadei è esclusivista dei concorrenti dell’intero cast del Grande Fratello 12. Un accordo che punta a rendere tutti i weekend di giugno e luglio ancora più mondani e modaioli tra giochi sulla spiaggia, tintarella, cibi prelibati, relax, sport, aperitivi, discoteca. Il Beach Club è uno dei migliori club del pianeta anche per questo. E ancora feste esclusive, eventi, manifestazioni di cui si parlerà a lungo mettendo così al bando la crisi con la movida, quella più glamour, che avrà il suo epicentro in Versilia.