07 Luglio 2015 - Versilia: Francesco Venus, Provenzano e Andrea Mattei al Beach Club, tris d’assi alla consolle

Tris d’assi alla consolle del Beach Club. Torna il mercoledì griffato “Emotion” ed m2o del Top Club di Cinquale (Ms) per un’altra notte all’insegna della migliore musica dance internazionale.

Alla consolle saranno ancora una volta protagonisti i top djs e conduttori della radio. Dopo le Sisters Cap, la scorsa settimana, alla consolle del Beach Club vedremo all’opera Francesco Venus, Andrea Mattei ed Amerigo Provenzano. Il primo è una novità del parterre, Mattei e Provenzano sono invece una straordinaria costanti delle notti di divertimento della Versilia. Con loro il dj resident Mirko Martini. Start dalle 21.00 con la cena, a seguire ed il super-party.30 (prenotazioni allo 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter).

Nel frattempo, giovedì 9 luglio, va di nuovo in scena, dopo le precedenti escalation di successo, “The Twisted Beach” la festa che, come una gioiosa macchina nel tempo, ci riporta indietro agli anni ’50-’60 per un happening, sotto il cielo stellato, ad ingresso libero. A sceneggiare il tutto la band di Radio Nostalgia composta da Andrea Secci e Luca Pedonese insieme al corpo di ballo dei the Twisted Beat e l’hair stylist Riccardo Ratti per chi, arrivato al Beach Club, vuole imbrillantinarsi i capelli o un acconciatura alla alla Grease.. Dress Code anni 50/60 consigliato. (info 392.9710248). Per un mantra di fondo che non cambia: “Chi non balla non si diverte”.

Programmazione del Beach Club che prosegue per tutto il week-end: in agenda venerdì 10 l’esclusivo “Prestige”, sabato 11 “Escape The World “e domenica 12 l’aperi-moment, reunion di tendenza della movida in terra di Versilia.

Contatti & Prenotazioni

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS) Phone: +39 0585.807876. Prenotazioni via mail scrivendo a info@beachclubversilia.it

Contatti Social!

Facebook.com/Beach-Club
Twitter.com/@beach_club
Instagram.com/beachclubversilia

Andrea Berti
Ufficio Stampa
338-4147298