30 Maggio 2015 - Su il sipario sul top club, Luis Rondina e Mirco Martini per la grande apertura

Il lungo weekend del 1 giugno del Top Club
di Cinquale (Ms). Primo appuntamento sabato 30 maggio.

Musica, animazione, fuochi d’artificio, celebration e tendenza per la super apertura stagione del Beach Club Versilia. Torna, a partire dal weekend del ponte del 1 giugno il Top Club di Cinquale (Ms) con sette serate settimanali ciascuna con una propria definita identità: dal live music con dj internazionali e dirette radiofoniche all’aperi-show, dal revival all’hip hop fino alla novità del martedì del gusto con la cucina degli chef stellati (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter).

Debutto esplosivo sabato 30 maggio (dalle 23.30) all’insegna dell’evasione e della buona musica: alla consolle, in Mirco Martini, Luis Rondina e gran finale in stile fireworks. Il celebre Sunday Night trasloca, da domenica 31 maggio, dal Jux Tap dove ha collezionato un sold out dietro l’altro questo inverno sulle rive dorate del Beach Club (dalle 20.30). Il format è lo stesso, aperi-show con dj set Jacopo Corazza, Alex Jr ed Andrea Secci e diretta su Radio Nostalgia per contagiare anche chi è rimasto a casa.

E’ una delle notti più attese di questo inizio di stagione: la reunion, lunedì 1 giugno (dalle 22.30) per i 25 anni di storia del KamaKama. Dedicata a tutti coloro che hanno ballato, almeno una volta nella vita, nel mitico clubbin-house di Camaiore, alla cloche del “KamaKama Story” i dj che hanno scritto pagine memorabili del club: Stefano D’Andrea, Mario Scalambrin, Bruno Bolla, Flavio Rago, Gianrico Leoni, Christiano, Giacomo P., Andrea Madas, Louis Joy. Con special performance by Francesco “The Violin” Carmignani.