27 Aprile 2012 - Tre posti di lavoro nel corpo di ballo Beach Club

Ultima opportunità per far parte del corpo di ballo del Beach Club Versilia: tre posti di lavoro, contratto stagionale, vitto e alloggio, per ballare tutta l’estate nel Club più esclusivo della costa. In giuria il coreografo Stefano Puccinelli.

Tre posti di lavoro nel corpo di ballo più esclusivo della Versilia. Ultimo atto per Dance with Us: la finalissima del casting-concorso promosso dal Beach Club Versilia arriva finalmente a Cinquale (Ms) dove, dopo un tour iniziato lo scorso inverno in numerose città d’Europa, da Milano a Budapest, saranno selezionati gli ultimi tre ballerini-performer che faranno parte del primo straordinario corpo di ballo del Top Club. Per i ballerini selezionati – centinaia quelli già provinati – l’opportunità di un contratto di lavoro stagionale, vitto e alloggio compresi, da giugno a settembre, nella splendida riviera versiliese. I profili ancora disponibili avranno la possibilità di lavorare ed esibirsi con dj e coreografi di fama internazionale che animeranno l’estate 2012. Partecipare è semplice, gratuito e soprattutto divertente: alcuni esempi di cosa ti aspetta li trovi su You Yube oppure chiama al 0585-807876 per prenotare la tua esibizione.

L’appuntamento con la finalissima di Dance with Us è in programma domenica 13 maggio (dalle 14 alle 18). Nella giuria, direttamente dalla pluripremiata Keos Dance Company, il coreografo Stefano Puccinelli, finalista del prestigioso Prix Volinine, premio internazionale di coreografia svoltosi a Parigi sotto l’egida dell’UNESCO.

Chi cerchiamo? Ballerini, danzatori, performer e animatori. Cosa cerchiamo? Originalità scenica. Personalità artistica. Bella presenza. Capacità di interazione con il pubblico. Tra le caratteristiche essenziali l’altezza, non inferiore al metro e 65 per le donne, non inferiore al metro e 80 centimetri per gli uomini e una buona attitudine alla danza e al ballo con base hip hop, street, urban, modern ma sono bene accette anche doti acrobatiche e conoscenze delle danze orientali.

Per i giovani ballerini che affronteranno le selezioni anche l’opportunità di vincere una borsa di studio per partecipare alla prossima edizione del Festival Ballet, il Concorso e Stage Internazionale di Danza in programma dal 4 al 7 luglio a Marina di Massa. Madrina d’eccezione l’étoile Carla Fracci (more info su www.festivalballet.it).