04 Maggio 2012 - Tris di Eventi in Versilia

Decolla l’estate ed il Beach Club Versilia inaugura la stagione 2012. Una prospettiva densa di novità nel panorama estivo del Club più amato della Versilia con un parterre de rois costruito attorno ad ospiti Vip grazie alla collaborazione con la Luca Casadei Management, grandi brand internazionali, testimonial d’eccezione e spettacolari eventi. La Dolce Vita è di casa dalle parti di Cinquale. Battesimo di fuoco per il Top Club di Manuel Dallori che mette in agenda, per la grande apertura stagionale, un tris di appuntamenti incredibile: si parte con la serata evento inaugurale “Encanto” venerdì 4 maggio accompagnata da aperitivo di benvenuto (dalle 20), seguita da cena a bordo spiaggia – start h. 21:30 – per esplodere sotto la consolle dell’officiale team composto dagli intramontabili dj resident Max Gigliotti e Fabio Mago. Si chiama Think free or die”, un leit motiv destinato a scortare tutta l’estate del Beach Club, quello in programma sabato 5 maggio, in dedica a tutti i cultori della notte e degli amanti del trinomio dinner-party-disco. L’evento inaugurale del sabato notte più celebre della Versilia che ha già registrato il boom di richieste e adesioni. In consolle il guest dj Ale Bucci e la voce di Simone Gencarelli, insieme a tante sorprese vip in arrivo per il week end.
Save the Date domenica 6 maggio per il primo main event dell’estate 2012 con la presentazione, in anteprima italiana, del nuovo singolo “Love Tonight” dei “Memes”, band rivelazione pronta a scalare le classifiche (info su www.memesofficial.com). Al timone musicale della Dance Floor più Hot lo special guest Samuele Sbrighi voice insieme a Jacopo Corazza e Mirko Martini dj.

“Encanto” “Think free or die” ed il Beach Club apre i battenti al pubblico della notte.
Ale Bucci, Max Gigliotti, Fabio Mango, Mirko Martini, Jacopo Corazza e lo special guest voice Samuele Sbrighi: il dj set del Beach Club al completo per il primo week-end lungo della stagione.
Domenica 6 i Memes in anteprima nazionale in Versilia con il singolo “Love Tonight”.