27 Giugno 2017 - Versilia: Provenzano, Sisters Cap e Andrea Mattei per la notte “Emotion”, al Beach Club estate entra nel vivo

Provenzano, le dj terribili Sisters Cap e Andrea Mattei per la notte “Emotion” del Beach Club Versilia. Secondo appuntamento stagionale, mercoledì 28 giugno con M20 al Top Club di Cinquale (Ms) con la diretta nazionale dalle 23.00 alle 4.00 (per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

Alla consolle della discoteca all’aperto più famosa d’Italia un dj set senza precedenti formato da Provenzano, firma nobile su mix e brani che hanno fatto la storia dell’ultimo decennio “on air”, le sorelle più popolari della musica danze, le Sisters Cap, al secolo Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati, la guest voice di Andrea Mattei ed ancora Mirco Martini e Francesco Santarini. Al Beach Club la settimana è appena iniziata.

Gli altri appuntamenti: venerdì 30 giugno con “Hip Hop Attitude”; sabato 1 luglio con il nuovo format My Anatomy – Il desiderio di muovermi con te e domenica 2 luglio con l’inimitabile aperishow del Sunday Night con Andrea Secci, Alex Junior e Mirko Martini.

Contatti

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876
Mail: info@beachclubversilia.it