08 Agosto 2017 - Versilia: super consolle con Renèe La Bulgara, Andrea Mattei, Mirco Martini e Francesco Santarini, Beach Club in diretta nazionale su m2o

Renèe La Bulgara, Andrea Mattei, Mirco Martini e Francesco Santarini per la notte “Emotion” in diretta nazionale su m2o. Altro super appuntamento mercoledì 9 agosto al Beach Club con il team della radio dance numero uno in Italia. Insieme alla conduttrice della seguitissima rubrica “m2o Party”, il dream team dell’estate formato dalla voce di Andrea Mattei, altro simbolo del successo di m2o ed i resident Mirco Martini e Francesco Santarini. Nel vinile digitale tutti i migliori brani dance del panorama internazionale e la più bella musica da ballare sotto le stelle (per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

La programmazione del Beach Club prosegue venerdì 11 agosto con Master Freez alla consolle di Hip Hip Attitude, sabato 12 agosto con il Beach Show del nuovo format My Anatomy – Il desiderio di muovermi con te e domenica 13 agosto con l’inimitabile Sunday Night, l’aperishow dei record con Andrea Secci, Alex Junior e Mirko Martini. E’ invece una novità assoluta il format ferragostano in agenda lunedì 14 agosto dal titolo enigmatico: Where is…Nina?

Contatti

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876 
Mail: info@beachclubversilia.it