Club

Beach Club è da considerarsi un Club innovativo anche per la progettazione e realizzazione di un complesso strutturale che ha inteso rivoluzionare il modo di intendere il Beach entertainment e il Clubbing internazionale.Il Club è stato totalmente ristrutturato e trasformato in un luogo assolutamente innovativo, straordinario per stilosità, scenografie e soluzioni tecnologiche avanzate, senza dimenticare l’importanza dell’artigianato tradizionale nella produzione dei materiali e degli arredi.

Beach Club considera il design e l’alta tecnologia come il giusto teatro in cui le nuove frontiere dell’intrattenimento possono accogliere timbri musicali, generi e atmosfere differenti.

Una rivoluzione progettuale per la struttura interna di un Club locato sul mare, dove l’aspetto “decadente” delle pareti si mescola completamente con la pelle dei divani e la centralità dei salotti e punti bar e l’acciaio high tech fa da specchio ad una continua e gigantesca vetrata che si immerge nel mare.

Una location estiva unica nel suo genere a pochi passi dal mare. Uno spazio aperto dove è possibile ballare sotto le stelle. Una straordinario scenografia naturale che determnina un “teatro” unico e imperdibile per il divertimento estivo.